10 consigli per una vita sessuale senza rischi

Non v’è alcuna garanzia assoluta che può esistere tra due persone un rapporto sessuale completamente sicuro, senza alcun rischio, ma chiunque può avere sesso sicuro con meno rischi se seguire scrupolosamente specialisti dell’orientamento.

Se non riesci a ricordare i seguenti 10 suggerimenti, puoi scriverli nel palmo del tuo bacio ogni volta che ti trovi in ​​una situazione in cui puoi fare l’amore.

1. Impara a dire di no!

Nessuno è mai morto di frustrazione sessuale. Lo stesso non si può dire delle malattie a trasmissione sessuale. Solo perché non hai fatto l’amore per tanto tempo e finalmente hai l’opportunità non è sufficiente per rinunciare alla tentazione. Meno sai qualcuno, più è probabile che la persona trasmetta una malattia. Quindi impari a dire relazioni sessuali non casuali.

2. Limita il tuo numero di partner!

Ogni volta che vai a letto con qualcuno, non sei solo tu due a letto. Ogni partner con il quale il tuo partner ha mai fatto l’amore e ogni partner di ciascun partner … si intrufola con te sotto la coperta. Si può essere certi che ogni virus è entrato il corpo caldo e vuoto assoluto che noi abbracciamo fretta di continuare il loro viaggio nel vostro corpo, penetrando attraverso ogni buco lasciato dalla natura.

3. Non fare affidamento solo sull’istinto!

Il problema con la fiducia dell’istinto quando si tratta di malattie trasmesse sessualmente è che ci sono persone che credono onestamente di essere in buona salute quando sono effettivamente malate. Alcune malattie sono installate in un corpo ospite e non causano alcun sintomo. Pertanto, quando queste persone dicono di non aver mai avuto alcuna malattia, creano l’apparenza di sincerità proprio perché sono sincere. Il problema che i tuoi istinti infallibili affrontano in una situazione del genere è che la loro sincerità non fa due soldi. Queste persone hanno un lato oscuro di cui non sono a conoscenza. Per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmissibili, la prudenza è l’atteggiamento migliore. Invece di fare affidamento sul tuo istinto, è meglio fare affidamento sulle regole preventive. Non avrai nulla da rimpiangere!

4. Non curerai mai i tuoi sensi attorno agli estranei!

Per avere sesso sicuro, è necessario essere responsabile delle sue azioni, e si può assumere questa responsabilità deve essere in pienezza o anche nella maggior parte delle facoltà mentali. Quindi, se la situazione si chiede di mantenere la ragione, esso non resta che bere una bibita o una birra dealcolizzazione se si desidera che il resto dei presenti per rendersi conto che la vostra intenzione è di rimanere svegli.

5. Fai il primo passo verso una vita sessuale più sicura!

Se incontri qualcuno e la tua relazione sembra progredire, non aspettare, è ora di parlare di pratiche sessuali più sicure. Più ti avvicini all’inizio della relazione sessuale, più difficile sarà rimandarla. Ci sono molte cose importanti che vuoi sapere su un potenziale partner prima di essere coinvolto in qualsiasi tipo di relazione con lui. Ad esempio, il suo senso di responsabilità o la sua capacità di conferire. Tutto quello che devi fare è aggiungere queste liste e la tua cronologia sessuale e non avrai nulla da guadagnare.

 

6. Usa il preservativo!

La prima condizione per usare un preservativo è averla a disposizione. Anche se i giovani hanno uno in tasca per situazioni di “forza maggiore”, si dovrebbe sapere che i preservativi non sono più validi dopo un certo tempo o se esposti al calore. Pertanto, utilizzare solo preservativi “freschi”. Inoltre, oggi, non solo gli uomini hanno un preservativo in tasca. Qualsiasi donna sessualmente attiva deve essere preparata a proteggere non solo da una gravidanza indesiderata ma anche da una malattia.

7. Prima di fare l’amore, instaura una relazione seria con il tuo partner!

La chiave per una vita sessuale sicura non è fare l’amore con qualcuno fino a quando non si stabilirà una relazione tra voi due. Se conosci un vero uomo, se è da un po ‘che non ci conosci, se hai avuto lunghe conversazioni sulla vita e sull’amore e conosci la sua storia sessuale. Se, dopo tutto, sei giunto alla conclusione che puoi fare l’amore senza rischi significativi, solo allora puoi decidere di andare fino in fondo.

8. Non intraprendere comportamenti rischiosi!

Il rischio di trasmettere l’HIV attraverso il sesso anale è più alto che in altre forme di sesso. Il sesso orale senza protezione non è una forma più sicura di sesso. È molto pericoloso fare l’amore con una persona conosciuta in un bar o in un bagno pubblico. Le attività del club per il sesso sono lungi dall’essere prive di rischio. Quando assumete un’esperienza rischiosa, è probabile di vivere una bella emozione, ma poi quando si è in ospedale, l’emozione che non è un ricordo piacevole, ma un incubo che rivivo innumerevoli o fino alla fine della fine.

9. Non dimenticare altre malattie sessualmente trasmesse!

Sebbene l’AIDS abbia raggiunto la prima pagina di tutti i giornali, è solo una delle tante malattie a trasmissione sessuale. Alcuni credono che la sifilide sia stata portata in Spagna al ritorno di Cristoforo Colombo dal Nuovo Mondo. Qualunque sia il metodo esatto attraverso cui il mondo si è diffuso, la sifilide è stata a lungo una vera piaga per l’umanità e ha ucciso molte persone prima che un trattamento venga scoperto. Alcune forme di sifilide e gonorrea sono diventate resistenti ai tipi normali e alle dosi di antibiotici, il che li rende oggi molto più pericolosi.

L’epatite B è più contagiosa delle malattie a trasmissione sessuale. Fortunatamente, esiste un vaccino che previene la malattia. Per l’herpes, non esiste alcun vaccino o trattamento. Il più delle volte, il partner di una persona che ha l’herpes viene infettata a sua volta. Alcune malattie, come la clamidia, sono in costante espansione e nessuna delle malattie sessualmente trasmesse dà alcun segno di estinzione.

Anche se può capitare di essere convinto di un potenziale partner che non ha l’AIDS – e nemmeno avere ragione – ciò non significa che non possa trasmettere altre malattie. Pensa di essere in qualche modo in una zona di guerra, quindi fai attenzione a quello che fai e non rischiare inutilmente !!

 

10. Non dimenticare che ci sono altre varianti!

Se la ragione principale per cui fai l’amore è concepire un bambino, allora puoi farlo solo attraverso il contatto penile-vaginale non protetto. Ma se questo è l’obiettivo, ma compiaciuto, ricordate che avete un sacco di altre opzioni per raggiungere la soddisfazione sessuale senza dover assumere i rischi inerenti di penetrazione vaginale.