Esercizio per migliorare la vita sessuale

Sicuramente il movimento significa salute, ma non tutti sanno che l’esercizio fisico influenza notevolmente l’attività nella … camera da letto. Alcune sedute a settimana possono fare miracoli, aiutandoti a ritrovare flessibilità e resilienza, ma possono anche aiutarti ad adottare nuove tecniche per impressionare il tuo partner.

Abbiamo progettato di offrire agli uomini cinque tipi di esercizi per migliorare il sesso, ma le stesse mosse possono anche essere praticate da un bel sesso, con risultati ugualmente efficaci.

 

Sollevamento pesi – utile per una vita sessuale sana
L’allenamento basato sulla forza fisica è esattamente ciò di cui hai bisogno nel caso la vita della coppia sembri di routine. Gli esperti ritengono che l’esercizio fisico intenso, come l’aumento di peso, aumenta i livelli di testosterone e sviluppa la massa muscolare nella parte superiore del corpo, fornendo così resistenza allo sforzo durante i rapporti sessuali.

 

Hai il controllo con il supporto di Kegel
Questo tipo di esercizio aiuta ad acquisire forza e controllo muscolare tonificando un certo gruppo muscolare, chiamato pubococcigeo. L’esercizio specifico di Kegel rinforza i muscoli nella zona pelvica, prevenendo eventi imbarazzanti come l’eiaculazione precoce. Puoi fare un tale esercizio nella privacy della tua casa: quando vai in bagno, interrompi il flusso di urina per 10 secondi e ripeti.

 

Alle idee? Lo yoga allungherà una mano
Vuoi rendere più piccante il tuo rapporto di coppia? Lo yoga è la soluzione ideale. Praticare lo yoga rafforza la creatività e puoi ottenere nuove posizioni e tecniche per impressionare la persona amata.

 

Aerobico stimola la circolazione sanguigna
Secondo uno studio condotto da esperti dell’Università di Harvard, che ha coinvolto più di 30.000 uomini di età superiore ai 50 anni, si è scoperto che l’esercizio aerobico può ridurre del 30% il rischio di disfunzione erettile. Un altro studio mostra che l’aerobica, che può essere praticata da ognuno di noi in modo rapido, non solo brucia le calorie e risparmia chili di troppo, ma aiuta anche a fluidificare la circolazione sanguigna, prevenendo così l’infarto. Una sana circolazione del sangue si sviluppa anche sugli organi riproduttivi, con conseguente erezioni più lunghe e più intense.

 

Nuoto, una piacevole attività con risultati visibili
Una sessione di nuoto di 30 minuti, tre volte alla settimana, può aumentare la resistenza sessuale e contribuire alla perdita di peso. Inoltre, i movimenti del nuoto sono l’ideale per sbarazzarsi di grassi sgradevoli e per modellare quelle “piazze” che tutti gli uomini sognano.