I 9 giocattoli erotici che devi testare

Metti alla prova il tuo spirito d’avventura e passa da semplici o doppi vibratori al meraviglioso mondo dei giocattoli davvero fantasiosi! Non importa cosa tu stia cercando da questo tipo di accessori, possono regalarti momenti indimenticabili di divertimento.

Prima di acquistarli, concediti una tregua per decidere cosa vuoi da un sex toy. Vuoi stimolazione? Vuoi spostare il tuo punto G? Desideri tonificare i tuoi muscoli pelvici o qualcosa per il tuo partner? Una volta impostato e informato bene, troverai sicuramente qualcosa di adatto tra gli accessori elencati di seguito dagli specialisti di Handbag.com.

1. Vibratore impermeabile per il sesso nella doccia
Non tenere i giocattoli in camera da letto! Molti vibratori sono più impermeabili, quindi possono essere utilizzati anche sotto la doccia o nella vasca. Sentire l’acqua sulla pelle ti farà sentire più sensuale, avere un’esperienza più “calda”.

2. Vibratori con telecomando
Può esserci qualcosa di più eccitante? I vibratori con telecomando hanno impostazioni con diversi livelli di intensità. Prova a mettere questo vibratore discreto nella tua biancheria intima e dai al tuo partner il telecomando per giocare!

3. Giocattoli per il massaggio del corpo
Non cercare giocattoli strettamente per l’area genitale – puoi anche usare i giocattoli per massaggiare l’intero corpo prima della penetrazione. Il massaggio è eccitante perché è un atto intimo, e il semplice tocco rilascia ossitocina – l’ormone dell’amore.

4. Gioca … “con il fuoco”!
Pensi che i vibratori siano fatti solo di silicone? Pensa di nuovo! Questo accessorio può essere fatto di vetro, il che significa che puoi scaldarlo in acqua calda o raffreddarlo se vuoi provare diverse temperature e sensazioni.

5. Prova un kit di schiavitù
Pensa a occhi, polsi e legature della caviglia per portare l’eccitazione ad un altro livello. La bellezza di essere legati è che proverai nuove cose e sensazioni, rimuovendo così il percorso prevedibile e generico che segui quando fai sesso prima.

6. Stimolare il “caldo”
I vibratori non sono solo per te – non esiste una regola che dice che non puoi usarli per stimolare anche il tuo partner! Un piccolo vibratore è perfetto per stimolare l’area del perineo e trasformare il gioco in un vero esplosivo!

 

7. Giocattoli con due picchi
I giocattoli sessuali non sono solo per preludio o post-lud. Alcuni possono essere indossati mentre si fa l’amore per raddoppiare il livello di piacere di entrambi. Alcuni vibratori sono fatti sia per la stimolazione clitoridea che per il punto G, ma la vibrazione è eccitante per il pene dell’uomo.

8. Provare un anello a penna
Chi avrebbe mai detto che un sex toy può far sì che gli uomini abbiano erezioni più forti e più lunghe? Un anello del pene vibrante non solo stimola entrambi e aiuta a innescare orgasmi esplosivi, ma migliora anche le prestazioni del tuo partner.

9. Giocattoli per il sesso anale
E ‘comprensibile se si dispone di una prenotazione in un primo momento, ma è bene sapere che i giocattoli zona anale può portare piacere aggiunto, dando il vostro partner l’ultimo cassetto tabù. I giocattoli possono essere un ottimo modo per provare il desiderio sessuale più segreto. Assicurati di usare un giocattolo che non sembri troppo spaventoso.