Scopri quali sono le 5 posizioni sessuali che gli uomini odiano

Per una donna può essere difficile da credere, ma ci sono certe posizioni che gli uomini odiano. E alcune di queste posizioni sono solo quelle raccomandate dalle riviste femminili. Questo non dovrebbe sorprenderti, perché con poche eccezioni ci sono poche posizioni per accontentare tutti, vale a dire, per tutte le donne e per tutti gli uomini. Alla fine ogni corpo è diverso, reagisce in modo diverso agli stimoli quindi è difficile dire che c’è una posizione, in particolare, di essere il più eccitante per ogni persona su questa terra. Quindi non dovresti essere sorpreso che una certa posizione sia per un uomo “super” mentre per un’altra è “terribile”.

Con questo in mente, questa è la risposta degli uomini legati alla posizione sessuale meno emozionante che abbiano mai provato.

in piedi
“Non fa parte dei miei preferiti … vale a dire, per affrontarlo faccia a faccia, per essere più preciso. Viceversa, cioè, il partner con la schiena è straordinario, ma il groviglio quando stare faccia a faccia è troppo lavoro e troppo poco piacere. Se l’uomo non ha una forza fisica fuori dalla posizione comune, crea solo mal di testa “, dice Gordon, 35 anni.

La donna al di sopra del movimento improvviso
“Mi piace quando la donna che è in alto sa cosa deve fare. Ma niente mi spaventa di più della donna che salta mentre lei è in cima. In questi momenti, ho paura che il pene uscirà, non andrà da nessuna parte e si sveglierà con l’organo fratturato “, dice Matthew, 29 anni.

La donna sul viso dell’uomo
“Mi piace fare sesso con una ragazza, ma non voglio che lei si metta tutto il suo sesso sulla sua faccia. So che alcuni dei miei amici mi piace, ma riesco a malapena a respirare, è tesa, quindi preferirei fare sesso in un’altra posizione “, dice Henry, 32 anni.

Posizionare il cucchiaio
“Odio davvero questa posizione. È piuttosto strano, specialmente se tu e la tua ragazza avete la stessa altezza. E cosa fai con la mano sul lato dove sei allungato? Mi ha sempre aggredito. E, peggio di tutto, immagino che la terza persona ci vedrebbe – mi sembra che sarei deriso, così perdo tutta la mia concentrazione “, dice Stuart, 30 anni.

La donna sopra, ma riposa con la schiena contro il petto dell’uomo
“Mi piace questa posizione, ma non quando la mia ragazza si estende indietro appoggiandosi sul mio petto (forse è stanca). Ogni volta che lo fa, posso immaginare come si spegne il pene. Se è stanca, preferirei semplicemente smettere di usarla come materasso mentre facciamo l’amore “, ha detto Michael, 29 anni.