L’onestà è la chiave di ogni relazione, sia essa amorosa o no. Quando parliamo di una relazione a lungo termine, la prima cosa che viene in mente è probabilmente la fiducia. Totalmente vero. La fiducia è la forza di una relazione, ma per avere fiducia, dobbiamo prima ottenerla dimostrando di essere utile l’amore e la pazienza dell’altro.
Ci sono anche alcune bugie che non solo sono permesse, ma sono anche raccomandate per aiutarci a rafforzare la connessione con la persona cara. Non ci riferiamo a menzogne come “No, non ti ho tradito”. In nessun caso, ma un “Sì, mi piace il regalo che mi hai dato”. È permesso.
Ecco 10 prerequisiti in ogni relazione felice
1. “Hai ragione!”
Una sorta di “siamo d’accordo che non siamo d’accordo”. È la bugia perfetta quando gli spiriti si scaldano e la conversazione inizia a prendere la forma di una disputa. Puoi impedire al conflitto di diventare ancora più grande dimostrando di abbassare la guardia. Per me è meglio finalmente.
2. “Sto bene.”
Ha detto qualcosa che non ti è piaciuto, ma questa non è una fine del mondo, sul serio. Dammi un po ‘di tempo per elaborare ciò che hai appena ascoltato, e poi puoi riaprire l’argomento quando hai argomenti nuovi e forti per affrontarlo. Potresti anche rend contoere che in realtà non ha detto nulla di così grave, e hai solo esagerato un po ‘.
3. “Penso di capire cosa intendi.”
No, non capisci, ma lo saprai per i prossimi cinque minuti, quindi non chiedergli di spiegarlo di nuovo. A nessuno piace sentirsi irrispettoso nei confronti del tuo partner, quindi mostragli che stai attento tutto il tempo.
4. “Farei qualsiasi cosa per te!”
Sei saltato giù da un ponte dopo di lui? Probabilmente no, ma fare qualcosa per la persona amata è più di quanto si pensi, e, talvolta, potrebbe essere ancora più facile fare qualcosa di radicale di ciò che è bene per entrambi. Non preoccuparti, non dovrai saltarci dietro, ma devi essere lì in tempi difficili, quindi sii preparato.
5. “Ti amo più di ogni altra cosa!”
Più di QUALSIASI? Gelato, te ne sei dimenticato? No, non lo ami più di ogni altra cosa al mondo, perché hai un amore separato per ogni cosa / persona che ami. Come ami il cioccolato, non lo amerai mai, ma è una bugia meravigliosa sentirlo!
6. “La cena è fantastica!”
Questa persona ha fatto uno sforzo incredibile per impressionarti, quindi non puoi dirgli che non ti piace quello che ti ha preparato! Migliorerà col tempo. Si può anche avere la possibilità di cucinare insieme e poi si sarà in grado di imparare la vera arte della cucina, ma fino ad allora, essere riconoscente e comprensione!
7. “Sembri fantastico!”
Questa è una bugia piuttosto delicata. Se sei all’inizio della relazione, è perfetto, ma in una relazione a lungo termine dovresti aiutare il tuo partner a scegliere i pezzi più adatti a lui. Non permettergli di uscire di casa come un pagliaccio, ma non distrugge nemmeno la sua autostima.
8. “No, non penso che lui / lei sia attraente!”
Ma hai voltato la testa, ammettilo! Se si conosce il fidanzato geloso per natura, meglio utilizzare questa menzogna per evitare il conflitto inutilmente, ma se vi piace che guarda contemporaneamente alle stesse persone e sa apprezzare un bel corpo, allora non si dovrebbe bisogno di mentire esso.
9. “Adoro questo regalo!”
Il gesto conta più del regalo, giusto? Ora che abbiamo stabilito questo, sappiamo che forse un maglione con una renna non è esattamente l’ideale a metà luglio, ma sembra buono, hai già preparato il Natale. Non sai mai quali sforzi ha compiuto quella persona per darti un regalo, quindi sii riconoscente anche se potrebbe non piacerti ciò che hai ricevuto.
10. “Certo che mi piace dormire nella tenda!”
Hai già prenotato una camera d’albergo di lusso nella zona, ma lui ama la natura. Seriamente, è un ottimo esercizio per farti godere della natura, e vedrà che sei disposto a fare un’eccezione per lui e sicuramente lo apprezzerà. Inoltre, qualsiasi sacrificio fatto nel nome della relazione ti avvicinerà solo l’un l’altro. Questo, ovviamente, non danneggia i tuoi sentimenti.